Tv/Film Rights Centre

IL TV/FILM RIGHTS CENTRE
Dove i Contenuti incontrano i Produttori Audiovisivi

La Bologna Children's Book Fair è da sempre il luogo ideale per i professionisti del settore audiovisivo per trovare le prossime properties ispirate ai libri, da sviluppare in serie televisive e film per bambini e ragazzi e per il target family.

Per questo motivo, e per rafforzare l'importante legame tra questi due mondi, BCBF è lieta di lanciare il nuovo Tv/Film Rights Centre, un’area business per accogliere i produttori audiovisivi e favorire le opportunità di business e di networking con il mondo dell'editoria. 

Il Tv/Film Rights Centre è pensato per facilitare i produttori audiovisivi, fornendo un luogo dedicato e facilitando l’incontro tra domanda e offerta nel tempio dell’editoria mondiale per bambini e ragazzi.
 

Registrandosi al Tv/Film Rights Centre, il produttore potrà:

  • partecipare alle attività di matchmaking, promosse dall'organizzazione, tra editori e produttori televisivi e di film
  • promuovere le proprie properties televisive/cinematografiche agli editori
  • accedere al database degli editori e dei visitatori registrati alla Fiera
  • accedere al servizio Global Rights Exchange (la piattaforma digitale di Bologna per il business del copyright)
  • essereinseriti nel catalogo ufficiale di BCBF ed essere facilmente identificabili dagli editori
  • disporre di una business lounge dedicata, situata in una posizione strategica nel cuore della Fiera, dove organizzare incontri e ricevere assistenza

Sono inoltre in fase di sviluppo ulteriori strumenti per migliorare il matchmaking tra editori e produttori audiovisivi che verranno presto annunciati.

Tutti gli editori di BCBF saranno coinvolti in questo nuovo progetto ricevendo una scheda informativa dei produttori registrati presso questa nuova area business!

Per la prima edizione del Tv/Film Rights Centre i posti sono limitati!
Per richiedere maggiori informazioni e/o prenotare il proprio slot all’interno di questa nuova area business della BCBF scrivete a Licensing@bolognafiere.it 

 

 

Articoli Correlati

RITORNA