Dopo il successo della prima edizione, è confermato anche per il 2026 il Games Business Centre a Bologna Children's Book Fair. Con oltre 300 appuntamenti organizzati nel 2025, il Games Business Centre si trova nel cuore di BCBF e mette in contatto le aziende di videogiochi con editori, produttori televisivi/cinematografici e professionisti del licensing provenienti da tutto il mondo. In aggiunta, è previsto un programma di eventi, anteprime e approfondimenti su temi di attualità come i diritti crossmediali e il ruolo del settore gaming nella creazione di contenuti per il grande pubblico, dai bambini agli adulti.
Le aziende partecipanti presso questa business area avranno a disposizione il servizio di matchmaking curato su misura per le loro esigenze; una postazione dedicata per i loro appuntamenti e tutte le facilities che permetteranno di rendere produttiva e ottimale la partecipazione all'evento.
Il Games Business Centre è una iniziativa organizzata in collaborazione con la Frankfurter Buchmesse, che accoglie i professionisti dei videogiochi, offrendo all'industria editoriale una grande opportunità di networking con il mondo dei giochi.