Online Edition
14-17 Giugno 2021

Illustrators Wall

a 120-day show

Benvenuti nell’Illustrators Wall! 

L’Illustrators Wall è uno dei luoghi del cuore di Bologna Children’s Book Fair che ogni anno, appena entrati in fiera, accoglie i visitatori con le sue pareti ricoperte di poster, disegni, fotografie, immagini e contatti.

Nel 2020 è nata una versione del muro completamente digitale e inedita. Le pareti virtuali dell’Illustrator Wall sono a disposizione di illustratori, grafici e artisti provenienti da 5 continenti, per un totale di 63 Paesi rappresentati, permettendo loro di mettere in mostra a visitatori ed editori la loro arte.

Il muro rimarrà online dal 26 aprile al 31 agosto 2021 offrendo l’opportunità di compiere un vero e proprio viaggio alla scoperta di illustratori di tutto il mondo. Ogni illustratore ha la possibilità di promuoversi attraverso un’immagine arricchita da un profilo personale con informazioni e contatti.

Grazie alla guida interattiva puoi navigare all’interno dei continenti e dei singoli Paesi, puoi zoomare le illustrazioni e scoprire il profilo degli artisti che più ti hanno colpito. Un’opportunità per visitatori e illustratori.