Helena Mansell-Stopher

Mansell-Stopher

Helena Mansell-Stopher è CEO e fondatrice di Products of Change, un'organizzazione globale che promuove un cambiamento positivo nel settore dei brand e del licensing, favorendo la riduzione dell'impatto ambientale del settore. Guida una comunità in crescita di proprietari di marchi, produttori, rivenditori e aziende di supporto verso la costruzione di pratiche commerciali più sostenibili e rigenerative, attraverso l'educazione e la condivisione delle conoscenze.
Products of Change è un'organizzazione associativa, una media and events platform e un servizio di consulenza che offre un luogo sicuro all'industria per imparare, connettersi e passare a un futuro più sostenibile. Helena cura la sustainability in licensing conference (SILC), la prima del suo genere nel settore dei brand e del licensing, nata per far progredire le conoscenze del settore sulle innovazioni future nell'ambito della sostenibilità.
Helena è consulente di United Nations Conscious Fashion and Lifestyle Initiative e Board Director a Recycle to Read.
Con una carriera di 26 anni nei settori retail, brand e licensing, oltre che media e lifestyle, lavorando con aziende come HIT Entertainment, Mattel, Marvel e National Geographic, e una carriera di 7 anni nella sostenibilità, Helena è in prima linea per ridurre il divario di conoscenze per far progredire il settore verso un futuro sostenibile.


   Scopri tutti i giurati