30 Marzo - 2 Aprile
2020
Bologna
Italia
Bologna Licensing trade fair logo

L'Illustrators Annual 2019

L’Illustrators Annual 2019 raccoglie le illustrazioni dei 76 artisti selezionati ed esposti durante la 56a Bologna Children’s Book Fair.

La copertina del 2019 è stata realizzata dall’illustratore russo Igor Oleynikovvincitore del prestigioso premio H.C Andersen 2018, che ha allestito una mostra personale dall'1 al 4 aprile 2019 in occasione di BCBF. 

L’Illustrators Annual, imperdibile volume da collezionare,  è disponibile ora per il tuo acquisto online!

L’Annual raccoglie ogni anno tutti i lavori degli artisti selezionati per la Mostra degli Illustratori: un grande catalogo a disposizione degli editori di tutto il mondo, arricchito con i contributi delle personalità che di volta in volta sono chiamate a costituire la giura.

Ad anni alterni, la copertina dell’Illustrators Annual viene realizzata dai vincitori dell’H. C. Andersen Award e del Grand Prix della Biennale di Illustrazione di Bratislava, rendendo il volume anche un meraviglioso oggetto da collezione per tutti gli appassionati.

A pubblicare I’llustrators Annual è Corraini, storico editore di libri illustrati, d’arte, fotografia, design e grafica, oltre che dei bellissimi libri oggetto di Bruno Munari, con cui ha a lungo collaborato.

cover annual Aggiungi ora l’Illustrators Annual 2019 alla tua libreria!

 

RITORNA