Online Edition
14-17 Giugno 2021
SPECIAL PROJECTS

Illustrators Wall - Call for entry

L'iniziativa è curata da BCBF

Per il secondo anno il muro degli Illustratori si animerà in questa versione inedita, interamente digitale e accessibile a tutti.
Le pareti digitali dell’Illustrators Wall a disposizione non avranno limiti e sono pronte a ospitare tutta la passione di illustratori, grafici e artisti, conosciuti e debuttanti.

QUANDO

Call for entry:
dal 31 maggio
al 4 giugno 2021

MODALITÀ

ONLINE sul sito BCBF

Sei interessato a partecipare a questo evento?

 

  • Per partecipare all’iniziativa procedi all’acquisto a partire dal 31 maggio 2021 e fino al 4 giugno 2021, e carica il tuo contributo completo di dati.
     
  • Prima di procedere all'acquisto leggi attentamente il regolamento dell'iniziativa.

Partecipazione all'ILLUSTRATORS WALL

20.00 €

+ I.V.A.


Presentazione dell'Evento


L’Illustrators Wall è uno dei luoghi del cuore di Bologna Children’s Book Fair che ogni anno, appena entrati in fiera, accoglie i visitatori con le sue pareti ricoperte di poster, disegni, fotografie, immagini e contatti.

In attesa dell’edizione di BCBF2021, il muro inizierà ad animarsi già dalla primavera in questa versione inedita, interamente digitale e accessibile a tutti.

La 2° edizione dell’Illustrators Wall rimarrà online dal 26 aprile al 31 agosto 2021 offrendo ai visitatori l’opportunità di navigare in tutta calma, e garantendo agli illustratori di tutto il mondo un’occasione imperdibile per raccontarsi e promuoversi in un’immagine, questo anche grazie ad un profilo personale che evidenzierà i contatti di ciascun illustratore (nome, cognome, paese, e-mail, website, social profile).

L’iniziativa verrà promossa da maggio ad agosto 2021 su tutti i canali digital ufficiali BCBF.

Le pareti digitali dell’Illustrators Wall a disposizione non avranno limiti e sono pronte a ospitare tutta la passione di illustratori, grafici e artisti, conosciuti e debuttanti.


SEGUI QUESTI STEP PER PARTECIPARE ALL'EVENTO

Clicca su “ACQUISTA ORA”, sarai reindirizzato alla schermata di prodotto dove potrai aggiungere al tuo carrello l’iniziativa precedentemente selezionata

Procedi al check-out compilando tutte le informazioni utili per la finalizzazione del pagamento (dati anagrafici e metodo di pagamento)

Una volta effettuato correttamente l’acquisto riceverai una mail di conferma che include il codice di attivazione del servizio acquistato

Per attivare il servizio acquistato dovrai accedere all’area riservata visitatori del sito BCBF (o registrarti, nel caso in cui ancora non lo fossi). Qui troverai lo spazio in cui inserire il codice precedentemente ricevuto

Una volta attivato correttamente il servizio riceverai via mail tutte le istruzioni per partecipare all’iniziativa acquistata

Hai trovato tutte le informazioni che cercavi?

In caso di problemi o richieste di assistenza durante la fase di acquisto, ti invitiamo a contattare bf@archimedia.it

In caso di problemi o richieste di assistenza durante la fase di caricamento dei materiali, ti invitiamo a contattare internationalguest@bolognafiere.it


Cosa è successo nella precedente edizione?

 

La prima edizione dell'Illustrators Wall ha registrato oltre 2.500 illustratori partecipanti da 5 continenti e provenienti da 80 Paesi.

In occasione della BCBF Online Edition 2020 è stata ricreata la versione online dello storico Muro degli Illustratori presente in fiera.

Un motore di ricerca dinamico ha permesso di navigare tra le illustrazioni suddivise per continente e per nazione, con focus di dettaglio su ciascuna immagine e didascalia completa di nome autore, titolo opera, paese di provenienza.

L'iniziativa è rimasta attiva 5 giorni durante la BCBF Online Edition 2020.

RITORNA