L'edizione n.61 di Bologna Children’s Book Fair – insieme a BolognaBookPlus (BBPlus) e a Bologna Licensing Trade Fair/Kids (BLTF/K) – si è conclusa con la partecipazione 1523 espositori in arrivo da circa 100 Paesi e regioni del mondo, e la partecipazione di 31735 visitatori professionali (+ 10% dal 2023), che hanno preso parte ai 385 eventi.
Un'edizione che conferma ancora una volta Bologna capitale mondiale del copyright.
 
Bologna Children’s Book Fair, Bologna Licensing trade Fair/Kids e BolognaBookPlus vi danno appuntamento dal 31 marzo al 3 aprile 2025, con l’Estonia Paese Ospite d’Onore
 

BCBF TV

Special Initiatives

The BCBF Event Network

BolognaBookPlus si svolge in parallelo a Bologna Children's Book Fair con l'obiettivo di espandere il raggio di azione di BCBF rivolgendosi a un pubblico professionale più ampio nell'industria editoriale globale.
La terza edizione ha visto la Grecia come Market of Honour.
La quarta edizione si terrà dall'8 all'11 aprile 2024, in concomitanza con BCBF.

SCOPRI DI PIÙ

Riunendo i principali protagonisti dell’intrattenimento e del licensing internazionale, BLTF/Kids è parte integrante di BCBF con oltre 600 marchi, la Licensing Retail Lounge, la Fashion Product Showcase, nonché un’area dedicata ai licenziatari in cerca di nuovi accordi.
La prossima edizione di BLTF/Kids si terrà a Bologna dall'8 all'11 aprile 2024.

  SCOPRI DI PIÙ

L'edizione n.11 di China Shanghai International Children’s Book Fair (CCBF), si terrà dal 15 al 17 novembre 2024.
CCBF è l’unica fiera interamente dedicata ai libri e ai contenuti per ragazzi nell’area dell’Asia Pacifico, co-organizzata da BolognaFiere/Bologna Children’s Book Fair.

SCOPRI DI PIÙ

#BCBF24

Follow us & join the conversation